Macchina per la produzione di cialde piane. Il riscaldamento è di tipo elettrico. Robusta e di semplice funzionamento, questa macchina produce cialde di 260 x 380 mm.

Macchina per la produzione di cialde piane. Il riscaldamento è di tipo elettrico. Robusta e di semplice funzionamento, questa macchina produce cialde di 260 x 380 mm. Lo spessore del wafer è regolabile e può andare da 1 a 6 mm. La produzione è in relazione al tipo di impasto e spessore della cialda.

Macchina per la fabbricazione di cialde piane del formato di circa 260 x 380 x 1-6 mm. Lo spessore del wafer (distanza tra le piastre) è regolabile da 0 mm a 6 mm. Riscaldamento elettrico con tensione 230 V, 50 Hz, monofase. La temperatura di ogni singola piastra è controllata e mantenuta costante tramite una sonda e un controllo di temperatura programmabile. Costruzione robusta in acciaio verniciato con contrappeso per mantenere aperto lo stampo e ridurre lo sforzo necessario all’apertura e alla chiusura. Dispositivo di bloccaggio tramite leva e gancio. Piastre di cottura in ghisa sferoidale con speciali resistenze elettriche piane che distribuiscono il calore uniformemente su tutta la superficie. Dimensioni circa: 1.000x850x560 mm. Peso circa 250 kg approx.

Form

*Campo obbligatorio